Italiano
English

Festa di laurea: tutto pronto? Forse!

Aggiornato il:

Da:

HIV di Bugliano e Raymond Still si sono laureati, e ora è in preparazione la loro festa. Ma bisogna scongiurare incidenti; naturalmente tocca sempre a Floyd Turnpike e Adri controllare la sicurezza del campus!


Adri e Floyd Turnpike ai ferri corti?

Mai come ora ho soggezione del mio capo o almeno così gli faccio credere! Il rapporto di fiducia tra me e Floyd Turnpike ha avuto una brusca decelerazione dopo il suicidio del prof. Mark Wilson, così da Chicago ha deciso di venir qui per affiancarmi: “l’ultima chance”!

Mi ha avvertito che se sbaglierò anche stavolta, la mia carriera di profiler sarà chiusa per sempre e potrò interfacciarmi col crimine solo dai libri, serie tv e documentari.

Io però cosa potevo fare in una situazione del genere? La confessione scritta dall’insegnante prima di dissanguarsi era chiara: aveva ucciso lui Maria Sole Solari nel 1988 bevendone il sangue, quale ragione avrei avuto per non considerarlo il dissanguatore?

Subito dopo l’arresto Turnpike stesso mi aveva fatto i complimenti per la riuscita dell’operazione e oggi doveva essere festa anche per me, insieme al mio HIV e Raymond. Ed invece la scomparsa del povero Valentino mi costringe a partecipare all’evento solo come agente sotto copertura sorvegliato dal capo, infiltrando qualcuno a mia volta.

Nostro malgrado sospettiamo che il bastardo si sia preso gioco di me e Turnpike facendo sparire il povero Vale, in merito non abbiamo prove e capire cosa gli sia accaduto è ormai una corsa contro il tempo.

Studenti sotto copertura

Poveri nuovi studenti in quale guaio li ho messi e loro non ne sono totalmente consapevoli; ChaserCamilla vuole diventare attrice e l’evento è una prova delle sue capacità, ma Antonio Falco? Ho voluto coinvolgerlo per distrarlo dopo la morte del cane Ester e insegnargli a gestire la propria aggressività, però ho la sensazione di averlo cacciato in una difficoltà più grande di lui; vedremo, sarà il tempo a dire se ne vale la pena e soprattutto se quei due meritano il mio HIV.

Eppure, all’apparenza sono io a farmi più scrupoli perché i miei ragazzi si sono fidati completamente senza farsi -e farmi- alcuna domanda: la fiducia nel proprio gifter è una regola imprescindibile per chi vuole il virus e a loro non è sembrato vero quando ho chiesto se potevano fingersi positivi e partecipare alla festa con me!

Quale opportunità migliore di perdere la verginità e forse la negatività senza rispettare le mie regole… Loro questo credono di poter fare ma io ho aumentato il dosaggio della loro profilassi pre-esposizione in modo da bloccare eventuali HIV estranei al mio, e il loro medaglione col finto biohazard è in realtà un localizzatore GPS così da poter individuare la loro posizione in tempo reale e intervenire subito in caso di necessità.

Test HIV per entrare alla festa

Ormai tutto è allestito con cura e sono io a controllare gli accessi: nell’Aula POSifunzionale nessuno può entrare con un test HIV negativo, per l’intero evento; Floyd Turnpike e i ragazzi sono tutti senza virus ma stanno con me, quindi chi controlla il controllore? Anche se il mio capo spera in un aggiornamento del proprio status, che non accadrà in alcun modo poiché nessun positivo qui è virale e trasmissibile.

Per una volta ho io il potere su Turnpike: quando gli ho comunicato la mia positività ancora a fine 2021 ha minacciato di sollevarmi dall’incarico se non gli avessi dato il virus, io però gli ho fatto capire che se prova a escludermi dall’indagine internazionale sul dissanguatore, oltre a lasciarlo negativo come un elettrone informerò i piani alti dell’FBI che il loro miglior agente Floyd Turnpike è un bug chaser assatanato come pochi! Si dia una calmata quindi, più tempo passa e meno gli conviene tagliarmi fuori.

Ora la festa è quasi iniziata, ho dovuto lasciar fuori ChaserGloria perché si è presentata con le due linee sul test di gravidanza sperando che insieme alla laurea di Ray e del virus potesse annunciare la novità in pubblico ma se è positiva da una parte è comunque negativa dall’altra quindi non faccio sconti! I miei ragazzi invece sono appiccicati uno per spalla a Turnpike, e a vederlo come si atteggia da capobranco quasi pare lui il loro gifter.

Negativo che non è altro ha deciso di farmi ingelosire? Adesso però è il caso di finire qui il report se no mi perdo l’evento.


Ultima modifica:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Le storie ambientate nel “Mondo Positivo” sono opere di pura fantasia e non rappresentano fatti o persone reali. Gli autori, attivi da tempo nella lotta a HIV e AIDS, utilizzano queste narrazioni per contrastare lo stigma legato all’infezione.

Si sottolinea che tali racconti non incoraggiano comportamenti dannosi per la salute ma la finalità è sensibilizzare sulla prevenzione educando al rispetto per le persone che vivono con l’HIV.


Mondo positivo: sezioni


Newsletter (italiano/inglese)


Social Network Decentralizzato (Italiano/Inglese)

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS globale..


Social decentralizzato in italiano

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS italiano.

Scopri di più da PlusBrothers

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading