Bugliano Cold: la gendarmeria chiude

Tempo di lettura: 5 minuti

MONDO REALE. Una pagina Facebook di amici, “comando stazione gendarmeria di Bugliano”, per pressioni di vario genere ha sospeso le pubblicazioni e noi abbiamo più volte espresso la nostra solidarietà nei loro confronti.

MONDO POSITIVO. I Poteri Forti hanno preso una decisione irrevocabile: costringere la gendarmeria di Bugliano a chiudere e stavolta neanche il nostro virus HIV può intervenire, ma aiuterà chi si è trovato senza lavoro.


Bugliano Cold soft: toglieranno il bidet?

[ChaserJolly, registrazione]:

“Ciao virus, sono Joleen. se preferisci! Quando ero ancora in America, mamma per convincermi a venire qui a Bugliano ha raccontato che esisteva un sistema rapido per lavarsi il culo: si chiama bidet. Ma ho sentito dire che verrà abolito, è vero?”

[Conduttore]:

Sembra ci sia in atto un’ordinanza del Comune per far fronte alla scarsità di acqua nel territorio buglianese e non solo.

I poteri fortissimi superiori a quelli forti, hanno stabilito che la pioggia a Bugliano non serva più; a loro dei vostri culi umani frega poco o nulla perciò se il sindaco Buggiani per risparmiare acqua ha deciso di vietare i bidet, nessuno può fare qualcosa. Neanch’io. Politici, poteri forti, e poteri fortissimi vivono in un mondo tutto loro e forse nemmeno si lavano il sedere.

Almeno io ho una giustificazione per non lavarmelo perché noi virus siamo senza culo, ma se potessi vi darei una mano. Anche se il problema non mi riguarda.

[ChaserJolly, registrazione]:

“A me però questa cosa che se usi il bidet te lo sequestrano, non piace. Per caso c’è un sistema di spie che hanno montato nei tubi dell’acqua per controllarti? Mi piacerebbe tanto poter metterci le mani e mandarlo fuori uso! Ci ero riuscita bene quella volta che ho bloccato la musica del campus mandandovi il Reggaeton!”

[Conduttore]:

ChaserJolly! Non provare a mettere di nuovo le mani sui dispositivi elettronici! Avevi giurato che non l’avresti fatto mai più e posso dimostrarlo: sul Bugliano Cold della moglie gonfiabile ho mandato la tua registrazione in diretta quindi guai a te se cerchi di tirarti indietro! Anche se sei negativa ti ho in pugno quando e come voglio.

Ma veniamo a noi. Come avrai già capito, Joleen, mi è difficile attualmente oppormi al dottor Buggiani e dire ciò che penso di lui a causa della campagna elettorale. Comunque non ci sono controlli per i bidet se vuoi tanto saperlo, è tutto fondato sul buon senso e le visite a sorpresa degli idraulici pagati dal Comune; però il rischio che il Campus venga sanzionato è alto e non ce lo possiamo permettere quindi niente bidet, almeno fino al 31 agosto come dice l’ordinanza.

Devo fare attenzione sai. Forse ce la faccio a evitare che Umberto Ganni chiuda tutto, ma qualora ci prendessimo una multa dovremmo sloggiare sul serio.

Piuttosto, a proposito di controlli: guarda che so perfettamente cosa fai. Sì, cari follower di Bugliano Cold, è proprio così. Joleen e il suo innamorato positivo continuano a vedersi. E se tiene tanto a usare il bidet privato, è di sicuro perché non hanno limitato i loro contatti ai bacini e gli abbracci ma sono andati ben oltre. Vi aggiornerò volta per volta, meglio che lo faccia io prima che certe notizie vadano in mano al gossip!

Sì Joleen, ti faccio outing perché adesso è ora di finirla con una storia d’amore impossibile e che per quanto ci proviate non porterà mai alla . Questo è un passaggio troppo impegnativo per te e solo io posso decidere del tuo quindi, al momento, negativa sei e negativa resti.

Mantengo ancora il riserbo sul tuo presunto ma sappiatelo: se continuate di questo passo, l’outing sarà per tutti e due! E dopo? Vi conviene?


Cold Medium: scuola di recitazione

[Hunter, registrazione]:

“Pensavo di subire più stigma, HIV. Quando in Bugliano Cold hai parlato del mio tatuaggio credevo che tutti mi avrebbero fatto terra bruciata invece non è accaduto, anzi! Sapessi quanti fra uomini, donne e neutri ci provano con me! A questo punto grazie! Sono un orgoglioso biohazard con lo scorpione! Mi sento libero e posso anche pensare di iscrivermi a scuola per diventare un attore. Già ho fatto i primi test d’ingresso sperando di superarli!”

[Conduttore]:

Occhio , la scuola di recitazione è complicata. Soprattutto quando ci si trova a recitare scene erotiche coi negativi. Finché eri poteva starci ma adesso attenzione! Intesi?

Facciamo così: il primo pezzo che reciterai, andrà in onda sul Bugliano Cold e i follower valuteranno il talento. Vale per Hunter ma anche per gli altri aspiranti attori, positivi o no. Chi ha detto ChaserCamilla?

Dello scorpione abbiamo già parlato abbastanza, io stesso mi ero spaventato all’inizio ma solo conoscendo bene Hunter si può apprezzarne il valore ed essergli amici per la sensibilità che dimostra in ogni occasione. Io da solo non ce la sto facendo a seguire tutto, perciò è possibile che Hunter possa diventare anche lui conduttore del Bugliano Cold!


Cold Hard: la gendarmeria di Bugliano chiude!

[Gendarme Manuela Alamari, e-mail]:

“Salve, sono la gendarme Manuela Alamari. Scrivo a questo servizio perché è l’unico a occuparsi delle ingiustizie. Lavoravo alla Gendarmeria di Bugliano, ero l’ultima arrivata e mi avevano accolto benissimo ma i Poteri Forti hanno deciso di chiudere il comando così io e i colleghi siamo finiti per strada.

Il maresciallo Gaetano Fondina, mio ex capo, sostiene che la mia bella presenza è una garanzia di successo coi clienti ma io, sulla strada, non voglio lavorare!

Per fortuna il fondatore della Pro Loco mi ha aiutato e ora sono un’addetta alla sicurezza della loro sede ma non è la stessa cosa! Io faccio parte della polizia e non voglio essere relegata a controllare chi si fa male nelle sagre!

Nessuno mi ha dato spiegazioni sul motivo della chiusura, e il sindacato di Bugliano non si muove. Se riuscirete voi a parlare coi poteri forti ve ne sarei grata. Manuela Alamari, gendarme a vita.”

[Conduttore]:

Gendarme a vita —> Merda negativa! Questa è la realtà.

I follower mi accuseranno di bullismo dopo questa uscita, ma presto Manuela si renderà conto di come l’enigma nascosto nella scritta per lei sarà una protezione da attacchi letali.

Non posso rivelare altro in merito, ma utilizzo questa mail per denunciare l’ingerenza dei Poteri Forti nei nostri affari. Ti conosco Manuela e so che ti metti spesso nei guai; per adesso ringrazio il signor De Rocchis per averti assunta in Pro Loco ma conto di farti avere un lavoro migliore e degno delle tue competenze.

Sulla chiusura della gendarmeria posso solo dire che i Poteri Forti e quelli fortissimi stanno lavorando per indebolire Bugliano dall’interno: una città meno sicura è una città vulnerabile, gli abitanti scappano e chi vuole comandare li tiene sotto controllo! Almeno fino a quando non faranno i conti direttamente con la potenza di noi virus. Lo so per certo, appena sentono dire “HIV” scappano in velocità al suono di “se lo conosci lo eviti”. Sono più forte dei poteri forti, è ora che lo sappiano!

[ChaserCamilla, registrazione]:

“Ciao virus. Anch’io ho una denuncia da fare perché non si può più considerare Bugliano una città tranquilla: sono andata a prendere il sole sulla spiaggetta del lago vicino alla centrale nucleare e ho visto un uomo con l’uccello. Non sto scherzando o facendo un doppio senso, dal basso ventre gli spuntava il collo di un volatile con tanto di piume e becco. Ho avuto paura!”

[Conduttore]:

Mi spiace Camilla per quanto accaduto. Io raccolgo ogni idea ma sono impossibilitato a indagare su qualunque mistero qui a Bugliano, pur volendolo con tutto me stesso.

Avevo sentito anch’io in Pro Loco la storia di Tonino l’uomo con l’uccellino, ma la consideravo una chiacchiera ai danni di qualcuno con una fama poco bella in ambito erotico invece grazie a te ho capito che è vera. Andrò al lago i prossimi giorni e si vedrà!

[ChaserNucleus, e-mail]:

“Certo, HIV! Vengo io al lago. Sai bene che le radiazioni sono la mia essenziale fonte di vita. Devo smentire tutto il male che raccontano gli umani su questa preziosa risorsa alimentare del futuro.

Conosco Tonino e so cosa dicono di lui: esperimento scientifico al laboratorio IBUOL, incrocio fra uomo e cigno, sua madre è stata esposta alle radiazioni… Io con le antenne, lui col volatile, tu un virus che parla. Non ci saranno problemi a stringere amicizia e forse qualcos’altro…”

[Conduttore]:

Gli amici si vedono nei momenti di difficoltà. è uno di loro e anche il suo partner, Hunter! Bugliano Cold podcast più inclusivo di quanto possano esserlo quelli dei Poteri Forti! Conduttori umano, virus e marziano.

Ho chiesto anche a GifterAdri se volesse aiutare in qualche modo, lui però preferisce indagare sul dissanguatore cercando un confronto fisico con lui, se necessario. Ma di questo passo, mi sa, ci arriveremo prima noi stando seduti col culo (per chi ne possiede uno) sul divano a scrivere messaggi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: