Bugliano Cold: la pizzeria itinerante

Tempo di lettura: 3 minuti

è impegnato e ha lasciato temporaneamente la conduzione di Bugliano Cold. In questo periodo si è anche temuta una sospensione definitiva del servizio per mancanza di fondi, ma il rettore dell’università IBUOL International Bugliano University Of Life, ha smentito dichiarando che non solo avremo fondi per il 2023, ma anzi per “la risoluzione dei misteri ” le risorse disponibili sono addirittura aumentate. Ciò non toglie che, comunque, finché il vero conduttore non si libera, del servizio si occuperanno , e, in caso di estrema necessità, anche – lui più interessato ai casi riguardanti lo sport.


Bugliano Cold soft: nulla di fatto sulla chiave arrugginita

[Hunter, semiconduttore]:

E rieccoci dopo un lungo silenzio, cari follower; per qualche tempo abbiamo ignorato il consueto appuntamento del venerdì ma non abbiamo potuto fare diversamente: HIV di Bugliano ha preso un impegno molto importante, ovvero allenare la squadra femminile di basket. Vice-allenatore, per essere precisi. Ma è comunque un lavoro enorme che gli sta portando via tempo, e soddisfazioni! Solo oggi 20 novembre 2022 la Pallacanestro Bugliano donne, si è portata a casa due vittorie e l’abbiamo saputo dai nostri amici del bar sport I Gufi di Bugliano che non finiremo mai di ringraziare per la bella amicizia nata fra noi.

Nel frattempo io e il mio collega partner ChaserNucleus stiamo cercando di capire in tutti i modi a quale serratura appartenga la chiave trovata in palude il giorno in cui la nutria Orietta ha partorito ma non c’è stato ancora verso: è probabilmente l’unico ad aver visto qualcuno nasconderla in mezzo al fango, ma senza HIV di Bugliano completamente operativo e concentrato non ce la facciamo a estorcergli informazioni!

Essendo il mio collega un alieno radioattivo è stato rifiutato dal Partito Rettiliano Internazionale e Drillo è troppo giovane per entrarci a pieni titoli, io sono umano e non vogliono vedermi nemmeno a distanza, allora al momento è impossibile accedere a determinati documenti scritti solo in lingua rettiliana. Non ci stiamo arrendendo comunque, consapevoli che HIV nostro ha soltanto bisogno di prendere il ritmo della sua nuova quotidianità da vice-allenatore.


Cold medium: la Gendarmeria di Bugliano riapre!

[Conduttore pro-tempore, HIV di Lansing]:

Durante l’estate il mio collega aveva annunciato la chiusura della Gendarmeria. Proprio in un contesto come quello in cui si trova tutta Bugliano, con un killer dissanguatore a piede libero, non era decisamente il caso di compiere una simile scelta. Per fortuna però il buon senso ha prevalso, e il Maresciallo Maggiore Gendarme Gaetano Fondina ha deciso di tornare sui propri passi!

[Gendarme Gaetano Fondina, registrazione]:

“Aggiornatevi! Io non so come voi virus gestiate le informazioni. Ma noi avevamo soltanto smesso di scrivere per un mese e poi ricominciato a settembre! Siete indietro, come posso fidarmi di voi? Virus, questo siete…”

[Hunter, semiconduttore]:

Rispondo al maresciallo Fondina: io sono umano e la notizia era sconosciuta anche a me. Forse perché non seguo i social dei poteri forti? Ma secondo te… Questa è una colpa? In ogni caso adesso la tua amica Manuela è stabilmente con noi e ce la dovresti lasciare!

Conflitti a parte, siamo comunque felici che Bugliano abbia nuovamente la propria gendarmeria completamente operativa, sicuramente ci saranno d’aiuto nelle indagini sul serial killer.


Cold Hard: la pizzeria itinerante

[Rocco De Rocchis, e-mail]:

“Ciao virus! Intanto congratulazioni per il tuo nuovo impegno come vice-allenatore basket, ma vorrei scriverti per un’altra questione: vorrei che parlassi in Bugliano Cold della nuova pizzeria itinerante Lo Sbirro Incazzato. Te ne saremmo davvero tutti grati! Pierino e Rocco, fondatori della Pro Loco Visitbugliano.”

[HIV di Lansing, conduttore pro-tempore]:

Sono stato ieri sera a vederla, ho già saputo della novità perché me la ha raccontata HIV di Bugliano dicendomi però di non poter venire con me all’inaugurazione; nessun umano aveva il coraggio di avvicinarsi vedendo un’auto della polizia ma io sono entrato senza problemi e ho preso una pizza nutriella più ananas. Per carità non era così eccezionale io la definirei soltanto accettabile, non so i gusti degli umani, ma questi sono i miei!

Come prometteva la Pro Loco, noi virus abbiamo avuto la consumazione gratis e questo per noi significa ACCOGLIENZA!

Non ho riconosciuto l’umano che mi ha dato la pizza, mi ha solo raccomandato di dire “all’amico mio” che Sbirro Incazzato non è un nome scelto a caso. C’entra il Dissanguatore! Ma in che senso? A sentire quelli della Pro Loco, “l’altro virus capirà”. Gli parlerò appena torna dagli allenamenti.

Ultima raccomandazione agli umani: conviene informarsi in Pro Loco prima di organizzare una cena allo Sbirro Incazzato; non si sa mai, portatevi armi e armature.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: