Italiano
English

Bugliano Cold

Come tutte le località del mondo, anche Bugliano è piena di casi irrisolti, eventi misteriosi e persone coinvolte in attività criminali protette da un muro di omertà; il servizio “Bugliano Informa” si propone di comunicare con la cittadinanza per rendere ogni singolo individuo partecipe, e responsabile, di un mondo che i Potery Forty vorrebbero tenere sotto silenzio – sempre ammesso che poi, questi “potery Forty”, esistano davvero.

Bugliano Cold

Inizialmente curata dal fantomatico “Segugio Sega” ovvero due ragazze anonime, la rubrica viene presa in carico dal virus HIV di Bugliano dopo che alcuni agenti di polizia, coinvolti in un’indagine complessa, hanno realizzato con quanta facilità l’anonimato del segugio rischiasse di saltare.

E se le ragazze potevano essere vulnerabili, il virus non può in alcun modo correre rischi perché se un suo umano viene eliminato da chi lo ritiene scomodo, HIV è in simbiosi con molti altri quindi può testimoniare e smascherare eventuali assassini.

Ma sono rare le volte in cui HIV non è riuscito a salvare i suoi ospiti; anzi, è accaduto una volta sola.


Tutte le puntate di Bugliano Cold

DISCLAIMER

Le storie ambientate nel “Mondo Positivo” sono opere di pura fantasia e non rappresentano fatti o persone reali. Gli autori, attivi da tempo nella lotta a HIV e AIDS, utilizzano queste narrazioni per contrastare lo stigma legato all’infezione.

Si sottolinea che tali racconti non incoraggiano comportamenti dannosi per la salute ma la finalità è sensibilizzare sulla prevenzione educando al rispetto per le persone che vivono con l’HIV.


Mondo positivo: sezioni


Newsletter (italiano/inglese)


Social Network Decentralizzato (Italiano/Inglese)

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS globale..


Social decentralizzato in italiano

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS italiano.