Disco volante cade dal cielo: nessun ferito

Tempo di lettura: < 1 minuto

UFO a Bugliano? Un disco volante ha rischiato di compromettere il campus universitario.

Di: Alison Grant


Disco Volante caduto a Bugliano

Bugliano, 28 agosto 2021.

Questa mattina l’università IBUOL International Bugliano University Of Life ci ha contattato perché nei pressi dell’edificio dove gli studenti usano fare lezione, è caduto un disco volante che sembrava aver danneggiato i muri dell’ex centro benessere Meraviglie dello Spirito, ormai adibito a studentato.

Falso allarme

Per fortuna non sono stati riscontrati danni e il disco volante è stato rimosso dai Vigili del Fuoco, così il parco in Via Gagarin è tornato bello e sicuro come sempre. Già sono state fatte speculazioni in merito, addirittura qualcuno sta lanciando illazioni sul Politecnico di Bugliano, i cui studenti hanno annunciato di preparare una “tesi col botto”; appresa la notizia abbiamo voluto parlare con loro, e pur non volendo divulgare l’oggetto della loro discussione, siamo stati rassicurati: nessun disco volante è coinvolto nel loro progetto!

Indagini in corso

La redazione del quotidiano BuglianoToday vuole far luce sulla provenienza del disco volante e già sembrano esserci le prime indiscrezioni: è una semplice opera di ragazzini perditempo che hanno composto un disco di cartapesta facendolo volare con dei palloncini pieni di elio, ma noi non ne siamo convinti: i pompieri ci hanno messo un bel po’ a tirarlo fuori, forse il quotidiano ufficiale di Bugliano vuole nasconderci qualcosa, per tenere tranquilla la cittadinanza di fronte a eventi imprevisti?

Informiamo i lettori del Giornale di Bugliano che, a differenza di BuglianoToday, non siamo pagati dall’amministrazione comunale buglianese e per questo l’indagine da noi avviata è ancora in corso. Forniremo gli opportuni risultati solo quando saremo certi al 100% di quanto accaduto!

Fonte

disco volante caduto a Bugliano

Rispondi