Italiano
English

Disco volante cade dal cielo: nessun ferito

Aggiornato il:

Da:

UFO a Bugliano? Un disco volante ha rischiato di compromettere il campus universitario.

Di: Alison Grant


Disco Volante caduto a Bugliano

Bugliano, 28 agosto 2021.

Questa mattina l’università IBUOL International Bugliano University Of Life ci ha contattato perché nei pressi dell’edificio dove gli studenti usano fare lezione, è caduto un disco volante che sembrava aver danneggiato i muri dell’ex centro benessere Meraviglie dello Spirito, ormai adibito a studentato.

Falso allarme

Per fortuna non sono stati riscontrati danni e il disco volante è stato rimosso dai Vigili del Fuoco, così il parco in Via Gagarin è tornato bello e sicuro come sempre. Già sono state fatte speculazioni in merito, addirittura qualcuno sta lanciando illazioni sul Politecnico di Bugliano, i cui studenti hanno annunciato di preparare una “tesi col botto”; appresa la notizia abbiamo voluto parlare con loro, e pur non volendo divulgare l’oggetto della loro discussione, siamo stati rassicurati: nessun disco volante è coinvolto nel loro progetto!

Indagini in corso

La redazione del quotidiano BuglianoToday vuole far luce sulla provenienza del disco volante e già sembrano esserci le prime indiscrezioni: è una semplice opera di ragazzini perditempo che hanno composto un disco di cartapesta facendolo volare con dei palloncini pieni di elio, ma noi non ne siamo convinti: i pompieri ci hanno messo un bel po’ a tirarlo fuori, forse il quotidiano ufficiale di Bugliano vuole nasconderci qualcosa, per tenere tranquilla la cittadinanza di fronte a eventi imprevisti?

Informiamo i lettori del Giornale di Bugliano che, a differenza di BuglianoToday, non siamo pagati dall’amministrazione comunale buglianese e per questo l’indagine da noi avviata è ancora in corso. Forniremo gli opportuni risultati solo quando saremo certi al 100% di quanto accaduto!

Fonte

disco volante caduto a Bugliano

Ultima modifica:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Le storie ambientate nel “Mondo Positivo” sono opere di pura fantasia e non rappresentano fatti o persone reali. Gli autori, attivi da tempo nella lotta a HIV e AIDS, utilizzano queste narrazioni per contrastare lo stigma legato all’infezione.

Si sottolinea che tali racconti non incoraggiano comportamenti dannosi per la salute ma la finalità è sensibilizzare sulla prevenzione educando al rispetto per le persone che vivono con l’HIV.


Mondo positivo: sezioni


Newsletter (italiano/inglese)


Social Network Decentralizzato (Italiano/Inglese)

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS globale..


Social decentralizzato in italiano

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS italiano.

Scopri di più da PlusBrothers

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading