Questo è lo spazio in cui il Mondo Positivo accetta di ricevere messaggi dai lettori. E, perché no, anche gli autori reali hanno piacere di venir salutati!
Il Mondo Positivo: social network
Da quando il nostro lavoro è nato, abbiamo la pagina Facebook dove pubblichiamo spoiler, contenuti extra e anche notizie reali sull’HIV qualora necessario.
Abbiamo anche Twitter, Il Mondo Positivo e Tumblr, sempre col nome Ilmondopositivo in cui estendiamo le pubblicazioni dei nostri racconti e articoli.
Chi siamo e chi non siamo
Sul Chi siamo abbiamo già ampiamente parlato nella pagina di presentazione ma vogliamo anche spiegare chi _NON_ siamo:
- Non siamo psicologi né medici
- non siamo un’associazione di supporto per persone con HIV
- non siamo esperti di educazione sessuale o digitale, né vogliamo esserlo.
- Non siamo coinvolti in desideri discutibili su trasmissione di malattie sessuali o affini. Finché si scrivono storie OK, ma il mondo reale è altra cosa.
Quindi chiediamo cortesemente di non scriverci se hai bisogno di un aiuto diretto per una situazione a rischio o se vivi personalmente con l’HIV e sei in difficoltà; più che fornirti i nomi delle associazioni che se ne occupano o dirti di parlare con persone competenti, noi, non possiamo fare. Ci spiace. Non abbiamo tempo, né pazienza, né soprattutto competenze per fare counseling in alcun modo.
E in caso di persona con certe fantasie sessuali, ecco, a maggior ragione ci sono migliaia di siti erotici dove puoi andarti a sfogare, noi lasciaci lavorare in santa pace!
Tanto più se sei un odiatore… Sappi che ti mandiamo a quel paese senza il foglio di via.
Scrivici via e-mail
Per tutto il resto c’è la form contatti, dove mandarci un saluto o una mail o quello che volete.
ATTENZIONE, ci riserviamo anche di pubblicarli se ci arrivano messaggi particolarmente divertenti, naturalmente col consenso dell’interessato.