Terribile decisione
HIV di Bugliano ha preso una decisione terribile: assecondare Siria e Greta quando hanno iniziato a ignorarlo, ma era questione di vita o morte.
HIV di Bugliano ha preso una decisione terribile: assecondare Siria e Greta quando hanno iniziato a ignorarlo, ma era questione di vita o morte.
Il virus bloccato, i positivi in difficoltà, e la caccia al tesoro di Pasqua. Il dissanguatore ha preso il controllo del Campus?
Accusato di aver boicottato la podistica, HIV di Bugliano viene sottoposto a una punizione esemplare… O sproporzionata?
Bene, oggi niente omicidi. Se per Adri la frase significa giornata tranquilla, per Greta è un vero incubo.
Provata da una brutta esperienza di ghosting, Greta vuole cambiare aria e il gelato vegano in Pro Loco è un’ottima distrazione.
Eran trecento, eran giovani e forti… HIV di Bugliano approfitta per raccontare una drammatica verità, a un suo umano che sta studiando una poesia.
Adri è distratto dai ricordi del passato ma HIV di Bugliano lo riporta alla realtà: forse la chiave dello scrigno è più vicina di quanto si creda.
A Bugliano come in tutto il mondo, scende la neve e HIV si trova in difficoltà: i fiocchi bianchi coprono, e nascondono!
Floyd Turnpike porta via Greta in auto, per ragioni di sicurezza. Ma il pericolo è più vicino di quanto entrambi si aspettano.
La doggy bag del ristorante Pollo Fritto sarà una svolta nelle indagini sul dissanguatore? Floyd Turnpike e Adri sperano di sì.