Mai contro Samantha Filibui!
La nuova sfida ha inizio per HIV di Bugliano e i suoi umani: scoprire gli scheletri nell’armadio di Jessika e Samantha Filibui.
Alison “Ali” Grant, originaria di Chicago. Nipote dello scienziato Raymond Still è giornalista freelance e si occupa di casi irrisolti; vive a Bugliano da quando lo zio si è trasferito nel paese per lavoro e studio.
Accetterà il legame biologico e virale con Adri, il profiler di Bugliano fino a diventare la sua ragazza preferita in assoluto.
Anche se la sua voglia di verità metterà spesso a repentaglio la vita di più di qualcuno al Campus…
La nuova sfida ha inizio per HIV di Bugliano e i suoi umani: scoprire gli scheletri nell’armadio di Jessika e Samantha Filibui.
Freddie capisce che Tatiana non è la sua unica figlia ma anche Adri è alle prese con un problema di identità: Sherlock? Che nome è?
Il momento più doloroso: quello di dare l’ultimo saluto alla piccola Grace. Non è mai facile quando si deve dire addio a un bambino…
Bugliano, il cadavere di una bambina rinvenuto al ristorante Il Papero Offeso.
Il giorno in cui la piccola Grace è scomparsa, le sorelle Samantha e Jessika Filibui stavano tenendo un concerto neomelodico al ristorante il Papero Offeso – Bugliano. Bisogna ripartire da lì.
La scienza al CampusIBUOL ha fatto un vero miracolo, la nascita di Grace. Bambina preziosissima, come a suo tempo lo era Tatiana.
Nuovo arrivo al Campus IBUOL: la studentessa universitaria più giovane al mondo.
Finalmente, dopo tanto tempo e lavori, il Campus in via Nureyev è stato inaugurato.
Arresto o farsa? Mettere in prigione una povera ragazzina che senso ha?