Lavori socialmente utili
I lavori socialmente utili non sono una punizione! Benjamin e Adri, per lo scrittore Anthony Flynn, hanno in mente qualcos’altro.
Il personaggio di Anthony Flynn si ispira liberamente a quello omonimo apparso nella serie americana “Queer As Folk” ambientata a Pittsburgh, precisamente negli episodi 9 e 10 della stagione 4: ex allievo del professor Benjamin Bruckner e suo ammiratore, il ragazzo lo invita a casa con l’intenzione di portarselo a letto e farsi trasmettere l’HIV; Ben, ovviamente, rifiuta e se ne torna dall’allora fidanzato Michael.
Anthony però non è tipo che si arrende e cerca il virus in un “conversion party”, festa a base di contatti occasionali senza alcuna protezione dopodiché non se ne saprà più nulla. La sua storia, nella trama originale, finisce qui. Tutti hanno avuto ciò che volevano, e questa vicenda ha legato ancora di più Ben e Michael!
Sono passati vent’anni e il fallimento di un sogno ne ha realizzato un altro: proprio la delusione dovuta al test HIV sempre negativo ha spinto Anthony a sfogarsi nella scrittura, così ora può godersi un successo letterario dietro l’altro perché le sue opere, inizialmente giudicate mediocri, sono prime nelle classifiche mondiali.
La fama però ha il suo prezzo: Ben Bruckner lo segue gratuitamente in ogni fase dei suoi romanzi, dalla prima stesura alla pubblicazione a patto che Anthony si astenga da qualunque contatto intimo non protetto con lui o altri; l’insegnante per vent’anni ha insistito a non volergli dare il virus, arrivando anche a sfidarlo: “ti renderò positivo solo quando avrai scritto un best seller”, convinto che ciò non sarebbe mai e poi mai accaduto.
Invece lo scrittore ha superato se stesso e Ben è costretto ad arrendersi all’evidenza: mai sottovalutare la determinazione di un bug chaser! Non fosse però che i fatti, nel tempo, mostreranno al prof Benjamin una verità poco piacevole su Anthony e i suoi libri.
I lavori socialmente utili non sono una punizione! Benjamin e Adri, per lo scrittore Anthony Flynn, hanno in mente qualcos’altro.
26 agosto: il Mondo Positivo compie gli anni! Quale miglior modo di festeggiare se non un Bugliano Cold Special?
Benjamin Bruckner e suo figlio Hunter, unici positivi rimasti al campus, sanno che il black out e relativi effetti sono colpa dello scrittore…
Bugliano Pride. Inizia la manifestazione più attesa dell’anno, con un imprevisto che cancella il sogno di Freddie: cantare sul palco dopo tanti anni.
Benjamin Bruckner riceve una mail dal suo studente negativo prediletto. Quale sarà la sorte del super eroe PozDrinker?
Per fortuna esistono cittadini onesti anche a Bugliano! Peccato che in questo caso abbiano obbligato Adri a finire le vacanze in anticipo.
Jessika Filibui, titolare del Papero Offeso, ha perso il suo anello e tocca al servizio Bugliano Cold occuparsene.
Benjamin Bruckner a Bugliano ha trovato amicizia e tranquillità, ma fino a un certo punto: l’ombra del dissanguatore perseguita anche lui…
Un podcast true crime vuole indagare sui misteri irrisolti di Bugliano e del mondo, e Floyd Turnpike decide di collaborare.
Bugliano è sconvolta da una tragedia terribile avvenuta durante la festa della liberazione e ChaserGiulia è certa che il serial killer abbia colpito ancora.