Bugliano Cold: non sento, spacco tutto!
“Spacco tutto!” Bugliano Cold in emergenza: c’è un bullo che se l’è presa con le fioriere del campus in via Nureyev.
Forse uno degli studenti più difficili del Campus: non vedente, con un carattere aggressivo a causa del bullismo che ha dovuto subire in adolescenza, si atteggia da forte ma in realtà ha delle enormi fragilità dovute a una storia d’amore finita male.
Il suo maggior difetto è la perenne sfiducia verso gli altri e questo sarà un ostacolo molto più grande della cecità, per raggiungere i suoi obiettivi.
“Spacco tutto!” Bugliano Cold in emergenza: c’è un bullo che se l’è presa con le fioriere del campus in via Nureyev.
Primo venerdì di febbraio: giornata mondiale dei calzini spaiati. Nel Mondo Reale, e anche a Bugliano.
La scienza al CampusIBUOL ha fatto un vero miracolo, la nascita di Grace. Bambina preziosissima, come a suo tempo lo era Tatiana.
Finalmente, dopo tanto tempo e lavori, il Campus in via Nureyev è stato inaugurato.
I lavori socialmente utili non sono una punizione! Benjamin e Adri, per lo scrittore Anthony Flynn, hanno in mente qualcos’altro.
A Bugliano riapre la sede dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti solo grazie ai volontari del Mondo Positivo che sempre si battono per l’inclusione sociale.
HIV di Bugliano indaga su Freddie, e non solo: perché sul ferragosto alla Pro Loco nessuno gli ha detto nulla?
9 agosto mondo reale: ultimo concerto di Freddie Mercury. Mondo positivo: Freddie manda un messaggio, va al supermercato e non torna più.
HIV di Bugliano non si vuole fare gli affari propri! Avanti così e rischia grosso, prima o poi qualcuno vorrà fargli la pelle…si dice così anche per i virus?
Benjamin Bruckner e suo figlio Hunter, unici positivi rimasti al campus, sanno che il black out e relativi effetti sono colpa dello scrittore…