Bugliano Cold: la Pro Loco vende preservativi!
HIV di Lansing, conduttore supplente per Bugliano Cold, e la sfida dei preservativi alla Pro Loco Visitbugliano.
HIV negativa e vergine: vuole il virus ma non ha tempo per le relazioni sentimentali o fisiche perché troppo concentrata nel suo sogno di diventare attrice.
Ma proprio il suo talento nella recitazione servirà alla polizia per sfruttarla come esca. Il serial killer ha bisogno di una vittima giovane, bella e positiva. Camilla sarà brava a fingere lo status che non le appartiene? Una sfida più grande di Romeo e Giulietta, sicuramente!
HIV di Lansing, conduttore supplente per Bugliano Cold, e la sfida dei preservativi alla Pro Loco Visitbugliano.
Sono arrivati i nuovi letti al Campus: si chiamano Medbed, promettono miracoli e Bugliano Cold è chiamato a indagare.
All’università di Bugliano si stanno verificando misteriosi svenimenti. Le cause sono al vaglio delle autorità sanitarie.
Floyd Turnpike porta via Greta in auto, per ragioni di sicurezza. Ma il pericolo è più vicino di quanto entrambi si aspettano.
Terzo lunedì di gennaio, Blue Monday, giorno più triste dell’anno e dedicato all’orgoglio negativo.
Finalmente, dopo tanto tempo e lavori, il Campus in via Nureyev è stato inaugurato.
Arresto o farsa? Mettere in prigione una povera ragazzina che senso ha?
All’università di Bugliano il prof. Benjamin Bruckner non si fa più vedere da giorni: hanno tagliato i corsi di scrittura creativa?
Torna Bugliano Cold, anche se il virus è messo a dura prova dalla campagna elettorale indetta dai poteri forti che continuano a dare segnali inquietanti…
Bugliano Pride: si ripete la manifestazione dopo che la prima è stata rovinata da un mitomane; anche questa volta alcuni negativi cercano invano di metterla in cattiva luce ma…