La sicurezza secondo Floyd Turnpike
Floyd Turnpike porta via Greta in auto, per ragioni di sicurezza. Ma il pericolo è più vicino di quanto entrambi si aspettano.
Eleonora è il nome che lei si è scelta. Ma in realtà si chiama Enola Gay perché suo padre ha deciso così, nome legato all’aereo della bomba atomica su Hiroshima e che sarà per lei causa di presa in giro fin da piccola.
Suo padre è il questore di Bugliano, o almeno così tutti pensano…
Per il suo legame familiare con l’uomo più temuto, le sarà molto difficile ottenere quello che veramente vuole; sentimentalmente e sessualmente repressa anche lei troverà il modo di essere felice, lottando contro il mondo.
Floyd Turnpike porta via Greta in auto, per ragioni di sicurezza. Ma il pericolo è più vicino di quanto entrambi si aspettano.
Terzo lunedì di gennaio, Blue Monday, giorno più triste dell’anno e dedicato all’orgoglio negativo.
Arresto o farsa? Mettere in prigione una povera ragazzina che senso ha?
Tutelare la nutria di Bugliano: questa la motivazione per cui è vietato accedere all’isolotto della palude. Agli umani però, nessuno punisce marziani e virus!
Il Giornale di Bugliano pubblica la testimonianza di Eleonora Bianco, figlia del questore, per il Coming Out Day.
Riunione straordinaria: il Consiglio Studentesco IBUOL ha deciso di riunirsi con urgenza per discutere le sorti del Campus…
Adri e i suoi amici partecipano a un evento Bungee Jumping alla Pro Loco di Bugliano. Quante emozioni!
Tatiana, grazie alla missione su Marte, ha realizzato il proprio sogno. Ora perché non aiutare Nucleus a esaudire il suo?
La figlia di Nicola Bianco, questore di Bugliano, è una mission impossible. Decisamente.
Giornata internazionale della donna anche al campus dell’International Bugliano University Of Life.