Bisognava fermarsi prima
Bisognava fermarsi prima: HIV di Bugliano deve fare i conti con gli errori del passato specie la morte di Luca.
Capo della divisione investigativa presso l’FBI a Chicago, è stato il supervisore del profiler Adri quando quest’ultimo si è recato negli Stati Uniti per il master di criminologia tenuto dallo stesso Turnpike.
Ha avuto una dolorosa relazione con una donna buglianese dalla quale è nato suo figlio Riccardo a cui è legato da un rapporto conflittuale ma intenso.
Carattere severo ma capace di farsi rispettare e voler bene, tanto che Adri ancora lo chiama capo, sebbene ormai Turnpike abbia abbandonato la vecchia mansione preferendo dedicarsi all’insegnamento della criminologia.
Come sempre però, quando hai vissuto un’esistenza in mezzo al crimine, non te ne stacchi anche quando è ora della pensione; Floyd aiuterà Adri e tutto il Campus a difendersi dal Dissanguatore, perché lui sembra conoscere il killer molto più di quanto voglia far credere.
Bisognava fermarsi prima: HIV di Bugliano deve fare i conti con gli errori del passato specie la morte di Luca.
Quanto meglio si mangiava al Papero Offeso, ai tempi di Luca! Poveretto era amico di Adri, e che brutta fine ha fatto.
Prova del digiuno: una sfida durissima per Adri e Hunter. Si faranno bastare i cracker e prosciutto del 2003?
A Bugliano come in tutto il mondo, scende la neve e HIV si trova in difficoltà: i fiocchi bianchi coprono, e nascondono!
Floyd Turnpike porta via Greta in auto, per ragioni di sicurezza. Ma il pericolo è più vicino di quanto entrambi si aspettano.
Bugliano Cold speciale. Ci sono stati degli incidenti con l’alone bianco. Se lo conosci lo eviti!
Terzo lunedì di gennaio, Blue Monday, giorno più triste dell’anno e dedicato all’orgoglio negativo.
La doggy bag del ristorante Pollo Fritto sarà una svolta nelle indagini sul dissanguatore? Floyd Turnpike e Adri sperano di sì.
Il vassoio del pollo fritto risveglia in Tatiana un pessimo ricordo: la casa alloggio Sunshine House dove risiedeva da bambina.
Finalmente, dopo tanto tempo e lavori, il Campus in via Nureyev è stato inaugurato.