Le vittime del Dissanguatore chiedono giustizia!
Maria Sole, Arianna, Valentino: il Campus IBUOL chiede giustizia per le vittime del Dissanguatore.
L’HIV è protagonista indiscusso della comunità PlusBrothers. Raymond Still è uno scienziato che lavora fra Chicago (USA) e Bugliano (paese di fantasia in provincia di Pisa) e ha manipolato geneticamente il virus originale di Freddie Mercury fino a ottenere risultati straordinari: non solo evitare che le difese immunitarie di chi lo riceve si abbassino alla soglia dei 200 linfociti, condizione di AIDS conclamato; ma anche trasmettere, insieme al virus, sentimenti ed emozioni da una persona all’altra con l’obiettivo ambizioso di creare una comunità caratterizzata dallo stesso talento di Freddie.
Pur non essendo visibile a occhio nudo né potendo parlare un linguaggio umanamente comprensibile, a Bugliano l’HIV gode degli stessi diritti e doveri associati alle persone, con le quali condivide il potere decisionale in ogni ambito della vita. Nessun umano può prendere iniziative senza il benestare del virus, il quale in caso di disapprovazione si comporterà di conseguenza manifestandosi con febbre o altri sintomi fastidiosi e, nelle situazioni più estreme, ha la facoltà di mettere la persona K.O.
Portare con sé le emozioni piacevoli e spiacevoli dell’umano che lo ospita, a volte è un onere troppo pesante per HIV, che perde la capacità di trasmettersi quando incontra individui propensi a commettere violenze o reati di qualsiasi tipo, ma anche di fronte a chi è psicologicamente troppo fragile o ingenuo perché il Mondo Positivo ha bisogno di forza e determinazione, pertanto la simbiosi col virus è una responsabilità che bisogna sapersi prendere.
Ma quale sarà il suo punto di vista, di fronte alle contraddizioni del mondo umano?
Maria Sole, Arianna, Valentino: il Campus IBUOL chiede giustizia per le vittime del Dissanguatore.
Sono arrivati i nuovi letti al Campus: si chiamano Medbed, promettono miracoli e Bugliano Cold è chiamato a indagare.
Eran trecento, eran giovani e forti… HIV di Bugliano approfitta per raccontare una drammatica verità, a un suo umano che sta studiando una poesia.
Adri è distratto dai ricordi del passato ma HIV di Bugliano lo riporta alla realtà: forse la chiave dello scrigno è più vicina di quanto si creda.
A Bugliano come in tutto il mondo, scende la neve e HIV si trova in difficoltà: i fiocchi bianchi coprono, e nascondono!
Floyd Turnpike porta via Greta in auto, per ragioni di sicurezza. Ma il pericolo è più vicino di quanto entrambi si aspettano.
Bugliano Cold speciale. Ci sono stati degli incidenti con l’alone bianco. Se lo conosci lo eviti!
Il vassoio del pollo fritto risveglia in Tatiana un pessimo ricordo: la casa alloggio Sunshine House dove risiedeva da bambina.
Bugliano Cold 10 gennaio, tra raffreddore e cervelli quantistici.
Finalmente, dopo tanto tempo e lavori, il Campus in via Nureyev è stato inaugurato.