Tragedia inevitabile?
Quattro spari, quattro corpi a terra; Floyd Turnpike ha compiuto un massacro? La tragedia era inevitabile?
Originario di Chicago come sua moglie, la dottoressa Evelyn Sloan; è il padre adottivo di Tatiana, si è preso cura della bambina per primo quando l’ha trovata vagare da sola per strada. La piccola, 11 anni, era fuggita dall’istituto per minori con AIDS in cui era rimasta da quando ne aveva 7, dopo che due adozioni precedenti erano fallite.
Agente di polizia, Kevin è apparentemente un uomo irreprensibile e adorato dalla figlia, grande amico del suo ex capo Floyd Turnpike. Ma sarà tutto vero, o Kevin sta recitando una parte?
Quattro spari, quattro corpi a terra; Floyd Turnpike ha compiuto un massacro? La tragedia era inevitabile?
Tu chiamami se vuoi, dissanguatore! Terzo capitolo. Freddie vuole portare Floyd Turnpike all’esasperazione!
Seconda parte della storia raccontata dal Dissanguatore che, alla resa dei conti, ricorda gli inizi del suo gruppo.
Da una vita lo chiamano Dissanguatore ma lui, convinto di essere nel giusto, non si lascia intimidire dal circo mediatico e dalla polizia.
Kevin Brown è il papà adottivo di Tatiana sempre adorato dalla figlia come genitore amorevole. Ma forse le sue intenzioni erano diverse fin dall’inizio.
Burocrazia inutile nel Comune di Bugliano. Possibile che a Tatiana per cambiare cognome ci possano volere anni?
Qualunque umano commette un passo falso, anche quello abituato a farla franca e avere le spalle sempre al coperto; Floyd Turnpike lo sa molto bene.
Bugliano, Ristorante il Papero Offeso. Dopo il pranzo del 15 marzo, Nucleus pare essersi preso una brutta intossicazione…
In rete ci sono tante girasugo che fanno i medici, a Bugliano invece abbiamo il contrario: la dottoressa Evelyn Sloan che fa le pizze!
Ray Still, grande scienziato, non ce l’ha fatta. Lascia un gran vuoto al CampusIbuol!