Bisognava fermarsi prima
Bisognava fermarsi prima: HIV di Bugliano deve fare i conti con gli errori del passato specie la morte di Luca.
Luca Piero (qual è il nome e quale è il cognome?) Socio di Jessika Filibui al Papero Offeso, amico di Adri. Si metterà nei guai finché il virus HIV di Bugliano, per proteggerlo da se stesso, dovrà compiere una scelta estrema.
Bisognava fermarsi prima: HIV di Bugliano deve fare i conti con gli errori del passato specie la morte di Luca.
Quanto meglio si mangiava al Papero Offeso, ai tempi di Luca! Poveretto era amico di Adri, e che brutta fine ha fatto.
Tutelare la nutria di Bugliano: questa la motivazione per cui è vietato accedere all’isolotto della palude. Agli umani però, nessuno punisce marziani e virus!
Inaugurazione del locale Bugliano Salad, finalmente gli amici del Campus – virus compreso – potranno godersi le insalatone Poke e non solo!
Torna Bugliano Cold. Questa volta HIV è alle prese con una situazione difficile che lo coinvolge direttamente ma non si arrende, ama troppo i suoi follower!
19 giugno, Sagra dell’alpaca. Dal CampusIBUOL vogliono partecipare anche se HIV di Bugliano non sa di cosa si tratti. Pazienza, lo sappiamo noi!
Al Ristorante il Papero Offeso lo sconto virus non esiste più. HIV di Bugliano ha commesso un errore imperdonabile e se ne assume ogni responsabilità.
Curato dal nuovo conduttore virus, torna Bugliano cold. Questa volta siamo alle prese con mogli gonfiabili, politici ipocriti e ragazzine curiose…
Il Papero Offeso organizza un pranzo in favore dell’università di Bugliano, ma Adri non la prende bene. Forse c’è sotto qualcosa…
Jessika Filibui, titolare del Papero Offeso, ha perso il suo anello e tocca al servizio Bugliano Cold occuparsene.