Le vittime del Dissanguatore chiedono giustizia!
Maria Sole, Arianna, Valentino: il Campus IBUOL chiede giustizia per le vittime del Dissanguatore.
Soprannominata Sunshine, è la prima vittima del serial killer Dissanguatore. Nata a Bugliano ma costretta a sposarsi subito dopo aver compiuto i 18 anni, con un uomo benestante russo amico del padre dopo che è rimasta incinta del suo grande amore, Freddie.
Avrebbe voluto prendersi cura della piccola Bulsara, ma il killer ha deciso diversamente e l’ha uccisa proprio accanto alla figlia che poi è stata salvata in extremis da una vecchia signora, Tatiana, dalla quale poi la piccola ha preso il nome quando è stata portata all’ospedale.
Maria Sole sarà l’angelo custode di Freddie, il quale dopo aver scoperto di essere padre, farà di tutto per dare giustizia a quell’amore perduto.
Alcuni lettori pensano che Maria Sole sia ispirata alla storia tra Freddie Mercury e Mary Austin? Non proprio: anche se Freddie, di fatto, si ispira al cantante dei Queen, i personaggi sono inventati dal primo all’ultimo.
Maria Sole, Arianna, Valentino: il Campus IBUOL chiede giustizia per le vittime del Dissanguatore.
La scienza al CampusIBUOL ha fatto un vero miracolo, la nascita di Grace. Bambina preziosissima, come a suo tempo lo era Tatiana.
Finalmente, dopo tanto tempo e lavori, il Campus in via Nureyev è stato inaugurato.
Biohazard o scorpione? Non è solo questione di tatuaggi, Evelyn Sloan conosce bene il conflitto fra ceppi virali che va avanti come minimo dal 1988.
Giornata internazionale della donna anche al campus dell’International Bugliano University Of Life.
Cold Case, delitti irrisolti. Non era solo una serie tv, ma i problemi che incombono su Bugliano…
14 gennaio 1991: esce il singolo Innuendo dei Queen. 14 gennaio 2022: a Bugliano Freddie vuole capire chi è stato a ingannarlo…
Anche per Adri, il profiler, è difficile entrare nel mondo di Freddie. Ma forse col brano One year of love ci riesce.
Dalla Russia con amore, o con furore? Cosa ci sarà nel pacco arrivato al #CampusIbuol?