Rachel, Laura, Manuela
Rachel Wilson, Laura Vitale o Manuela Alamari? Una persona, tre identità, un solo pericolo da cui nascondersi.
Salvatore Del Mondo, detto Salvo Mondo, era un ragazzino di 16 anni sognatore come tutti quelli della sua età. Fino a che non si trova a respirare una folata di vento.
Ma non è un vento casuale: è quello che in una spiaggia siciliana, secondo l’ultimo libro di Camilleri, ha cancellato l’esistenza di Salvo Montalbano.
Così il povero Salvatore si ritrova da adolescente ad anziano, con tutte le conseguenze del caso. Nel male, ma soprattutto nel bene perché da Montalbano eredita tutte le capacità che gli servono per aiutare la polizia di Bugliano nelle indagini sul dissanguatore.
Lui si era trasferito da Bugliano Siculo a Bugliano in Toscana solo per cercare un rimedio all’invecchiamento precoce, ma si trova una situazione più grande di lui.
Però alla fine riprenderà la sua gioventù, in modo inaspettato. Anche se il suo rapporto col Mondo Positivo inizialmente non sarà dei migliori…
Rachel Wilson, Laura Vitale o Manuela Alamari? Una persona, tre identità, un solo pericolo da cui nascondersi.
Fare sacrifici appesantisce la vita, ma quando le soddisfazioni arrivano Freddie e Salvo Mondo capiscono che ne è valsa la pena.
Il momento più doloroso: quello di dare l’ultimo saluto alla piccola Grace. Non è mai facile quando si deve dire addio a un bambino…
Il giorno in cui la piccola Grace è scomparsa, le sorelle Samantha e Jessika Filibui stavano tenendo un concerto neomelodico al ristorante il Papero Offeso – Bugliano. Bisogna ripartire da lì.
Il virus bloccato, i positivi in difficoltà, e la caccia al tesoro di Pasqua. Il dissanguatore ha preso il controllo del Campus?
Prova del digiuno: una sfida durissima per Adri e Hunter. Si faranno bastare i cracker e prosciutto del 2003?
Adri è distratto dai ricordi del passato ma HIV di Bugliano lo riporta alla realtà: forse la chiave dello scrigno è più vicina di quanto si creda.
A Bugliano come in tutto il mondo, scende la neve e HIV si trova in difficoltà: i fiocchi bianchi coprono, e nascondono!
Finalmente, dopo tanto tempo e lavori, il Campus in via Nureyev è stato inaugurato.
Arresto o farsa? Mettere in prigione una povera ragazzina che senso ha?