Bugliano Cold: i medbed donati al campus
Sono arrivati i nuovi letti al Campus: si chiamano Medbed, promettono miracoli e Bugliano Cold è chiamato a indagare.
Figlia di una signora bergamasca e un buglianese: Rocco De Rocchis, ex infermiere nonché fondatore della Pro Loco Visitbugliano; la relazione tra i due è durata poco, e Rocco appena ha potuto è corso nella sua città di origine senza mantenere tanti rapporti con la ex, ormai sposata a un altro uomo, e la figlia.
Siria ha sempre vissuto a Bergamo dove ha stretto amicizie importanti e portato avanti una storia d’amore che si è trascinata per anni senza prospettive di futuro ma quando la madre e il patrigno muoiono per Covid, lei decide che finalmente è ora di dare una svolta alla propria vita: andare a Bugliano per riconciliarsi col padre, lasciandosi finalmente alle spalle il passato. Compresa l’amicizia che più le ha fatto del male, quella con ChaserGiulia.
Il personaggio si ispira a Siria del libro Ci sentiamo casomai, dell’autrice Roberta Ciocca.
Sono arrivati i nuovi letti al Campus: si chiamano Medbed, promettono miracoli e Bugliano Cold è chiamato a indagare.
All’università di Bugliano si stanno verificando misteriosi svenimenti. Le cause sono al vaglio delle autorità sanitarie.
Bugliano, 8 dicembre: vandali danneggiano il distributore della pro loco
All’università di Bugliano il prof. Benjamin Bruckner non si fa più vedere da giorni: hanno tagliato i corsi di scrittura creativa?
HIV di Bugliano non ama il ferragosto e ha fatto di tutto per boicottarlo. Il tiro alla fune col sapone, però, si è svolto regolarmente.
A Ferragosto, presso la VisitBugliano Pro Loco di Bugliano, si è tenuta una grigliata a bordo piscina a base di salsicce e cetrioli.
19 giugno, Sagra dell’alpaca. Dal CampusIBUOL vogliono partecipare anche se HIV di Bugliano non sa di cosa si tratti. Pazienza, lo sappiamo noi!
Torna Bugliano Cold con un nuovo numero: solidarietà al CampusIBUOL per le gravi difficoltà che sta vivendo, dovute all’inefficienza di molti docenti.
Un dramma sconvolge l’università di Bugliano. Ma se non fosse stato per la prontezza di Adri, forse avrebbe potuto succedere qualcosa di peggiore…
Secondo Antonio Falco, la IBUOL international Bugliano university of life discrimina le persone con disabilità. Sarà vero?