Terribile decisione
HIV di Bugliano ha preso una decisione terribile: assecondare Siria e Greta quando hanno iniziato a ignorarlo, ma era questione di vita o morte.
Figlia di una signora bergamasca e un buglianese: Rocco De Rocchis, ex infermiere nonché fondatore della Pro Loco Visitbugliano; la relazione tra i due è durata poco, e Rocco appena ha potuto è corso nella sua città di origine senza mantenere tanti rapporti con la ex, ormai sposata a un altro uomo, e la figlia.
Siria ha sempre vissuto a Bergamo dove ha stretto amicizie importanti e portato avanti una storia d’amore che si è trascinata per anni senza prospettive di futuro ma quando la madre e il patrigno muoiono per Covid, lei decide che finalmente è ora di dare una svolta alla propria vita: andare a Bugliano per riconciliarsi col padre, lasciandosi finalmente alle spalle il passato. Compresa l’amicizia che più le ha fatto del male, quella con ChaserGiulia.
Il personaggio si ispira a Siria del libro Ci sentiamo casomai, dell’autrice Roberta Ciocca.
HIV di Bugliano ha preso una decisione terribile: assecondare Siria e Greta quando hanno iniziato a ignorarlo, ma era questione di vita o morte.
Quando l’umano dice no, gli stai vicino. HIV di Bugliano e Siria De Rocchis faranno pace stavolta?
Accusato di aver boicottato la podistica, HIV di Bugliano viene sottoposto a una punizione esemplare… O sproporzionata?
Sono arrivati i nuovi letti al Campus: si chiamano Medbed, promettono miracoli e Bugliano Cold è chiamato a indagare.
All’università di Bugliano si stanno verificando misteriosi svenimenti. Le cause sono al vaglio delle autorità sanitarie.
Bugliano, 8 dicembre: vandali danneggiano il distributore della pro loco
All’università di Bugliano il prof. Benjamin Bruckner non si fa più vedere da giorni: hanno tagliato i corsi di scrittura creativa?
HIV di Bugliano non ama il ferragosto e ha fatto di tutto per boicottarlo. Il tiro alla fune col sapone, però, si è svolto regolarmente.
A Ferragosto, presso la VisitBugliano Pro Loco di Bugliano, si è tenuta una grigliata a bordo piscina a base di salsicce e cetrioli.
19 giugno, Sagra dell’alpaca. Dal CampusIBUOL vogliono partecipare anche se HIV di Bugliano non sa di cosa si tratti. Pazienza, lo sappiamo noi!