HIV di Bugliano
L’HIV è protagonista indiscusso della comunità PlusBrothers. Raymond Still è uno scienziato che lavora fra Chicago (USA) e Bugliano (paese di fantasia in provincia di Pisa) ed ha manipolato geneticamente il virus originale di Freddie Mercury fino ad ottenere risultati straordinari: non solo evitare che le difese immunitarie di chi lo riceve si abbassino alla soglia dei 200 linfociti, condizione di AIDS conclamato; ma anche trasmettere, insieme al virus, sentimenti ed emozioni da una persona all’altra con l’obiettivo ambizioso di creare una comunità caratterizzata dallo stesso talento di Freddie. Ci riuscirà?
Pur non essendo visibile ad occhio nudo né potendo parlare un linguaggio umanamente comprensibile, a Bugliano l’HIV gode degli stessi diritti e doveri associati alle persone, con le quali condivide il potere decisionale in ogni ambito della vita. Nessun umano può prendere iniziative senza il benestare del virus, il quale in caso di disapprovazione si comporterà di conseguenza manifestandosi con febbre o altri sintomi fastidiosi e, nelle situazioni più estreme, ha la facoltà di mettere la persona K.O.
Portare con sé le emozioni piacevoli e spiacevoli dell’umano che lo ospita, a volte è un onere troppo pesante per HIV, che perde la capacità di trasmettersi quando incontra individui propensi a commettere violenze o reati di qualsiasi tipo, ma anche di fronte a chi è psicologicamente troppo fragile o ingenuo perché la comunità ha bisogno di forza e determinazione, pertanto la simbiosi col virus è una responsabilità che bisogna sapersi prendere.
Il blog del virus
Ma quale sarà il suo punto di vista, di fronte alle contraddizioni del mondo umano?
- Bugliano Cold: arsenale nucleare al Papero Offeso?HIV di Bugliano non si vuole fare gli affari propri! Avanti così e rischia grosso, prima o poi qualcuno vorrà fargli la pelle...si dice così anche per i virus?
- Bugliano Cold: il detective scomparsoHIV di Bugliano continua il suo ottimo servizio divulgativo e investigativo. Ma anche il gossip vuole la sua parte!
- Bugliano Cold: Raduno delle porche a Boion PolesineTorna Bugliano Cold: HIV di Bugliano, alle prese con un'imminente trasferta, è emozionato più del solito.
- Bugliano Cold: Riposa in pace, caro amico!Torna Bugliano Cold. Questa volta HIV è alle prese con una situazione difficile che lo coinvolge direttamente ma non si arrende, ama troppo i suoi follower!
- Bugliano Cold: Il lancio del gattoTorna Bugliano Cold, il servizio imperdibile sui misteri e le iniziative del campus. Questa volta HIV di Bugliano è alle prese col lancio del gatto...
- Bugliano Cold: venerdì 17 editionBugliano cold, venerdì 17 edition. Fra i problemi della Pro Loco e i turisti stranieri, HIV nostro ha un bel da fare...
- Un selfie con HIV di Bugliano?HIV di Bugliano e i turisti: poveretto lo stanno massacrando e gli chiedono addirittura di farsi un selfie...
- Niente sconto virus al Papero OffesoAl Ristorante il Papero Offeso lo sconto virus non esiste più. HIV di Bugliano ha commesso un errore imperdonabile e se ne assume ogni responsabilità.
- Bugliano Cold: la moglie gonfiabileCurato dal nuovo conduttore virus, torna Bugliano cold. Questa volta siamo alle prese con mogli gonfiabili, politici ipocriti e ragazzine curiose...
- Nuovo incarico per HIV di BuglianoHIV di Bugliano è riuscito a sbloccare gli altoparlanti al Campus ma adesso ha un incarico ben più difficile: sostituire il Segugio.