Italiano
English

Fuori controllo

Aggiornato il:

Da:

Di solito il prof. Raymond Still non ama esporsi in pubblico, ma la sua ricerca gli è sfuggita di mano: la situazione sembra fuori controllo.

Di: Redazione


Fuori controllo

Bugliano, 14 novembre 2021.

Gentile redazione,

il mio potrà sembrare un appello scritto d’impulso, in questo momento i dottori dicono che dovrei stare in assoluto riposo perché la malattia è ormai fuori controllo. Ma dovreste riconoscere l’urgenza della situazione, il mio paziente e caso studio più importante – Zach Nolan – si sta mettendo in pericolo con le proprie mani da quando il rettore della IBUOL gli ha lasciato una sezione nel blog autogestito dal Campus.

Lui ancora non si rende conto di quanto importante sia il progetto in cui l’ho coinvolto, lavoro che uno dei miei migliori studenti porterà avanti quando io non ci sarò più; sono consapevole del prezzo che Zach ha dovuto pagare per uscire dall’AIDS conclamato e dallo stress della celebrità, ma adesso la sua smania di recuperare la vita del passato lo sta portando a commettere errori fatali!

Lo sapete cosa significa esporre in pubblico dettagli personali della propria esistenza? Con l’uso di Internet e i motori di ricerca anche il più ingenuo è in grado di identificare Zach Nolan pur non avendolo mai visto, vanificando tutti gli sforzi compiuti da me e dal Magnifico Rettore della IBUOL, per proteggerlo.

Evitate di complicare la vita a Profiler Adri, unica persona da me giudicata affidabile per tutelare la sicurezza di Zach e di Tatiana.

Sì, avete capito bene, quella ragazza è legata a Nolan molto più di quanto possiate pensare ma non posso, non devo, dirvi di più!

Vi supplico quindi, se avete un po’ di sensibilità smettete di comportarvi come tutti i giornalisti affamati di click e guadagni facili. So anch’io dello scoop che avete potenzialmente in mano, ma scegliete se tenere di più al vostro successo, oppure alla vita del Mondo Positivo, virus compreso.

Finché io sarò in grado, vi coprirò anche le spalle per quanto possibile ma io… Non so quanto avrò la forza di stare ancora sul pezzo a seguire la piattaforma web!

Anzi, tempo di sistemare un paio di situazioni con uno studente, poi abbandonerò anche il laboratorio.

Per il momento vi saluto, con la speranza che il mitomane dissanguatore non riesca ad arrivare a Zach o Tatiana altrimenti ce li avrete sulla coscienza.

Vostro docente di scienze e biologia, prof. Raymond Still.


Ultima modifica:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

DISCLAIMER

Le storie ambientate nel “Mondo Positivo” sono opere di pura fantasia e non rappresentano fatti o persone reali. Gli autori, attivi da tempo nella lotta a HIV e AIDS, utilizzano queste narrazioni per contrastare lo stigma legato all’infezione.

Si sottolinea che tali racconti non incoraggiano comportamenti dannosi per la salute ma la finalità è sensibilizzare sulla prevenzione educando al rispetto per le persone che vivono con l’HIV.


Mondo positivo: sezioni


Newsletter (italiano/inglese)


Social Network Decentralizzato (Italiano/Inglese)

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS globale..


Social decentralizzato in italiano

Nessuna conoscenza del Fediverso? Seguici tramite il feed RSS italiano.

Scopri di più da PlusBrothers

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading