Spoiler: il cazzeggio

Tempo di lettura: < 1 minuto

In quali attività ti perdi?

Ma il cazzeggio, è ovvio! E va bene, per una volta facciamo lo psicoblog rispondendo alla domanda di WordPress. In che senso “in quale attività ti perdi”? Potrebbe avere mille significati!

“Perdersi e ritrovarsi” come è il principio dell’eroe cinematografico raccontato sul film Bohemian Rhapsody per il quale hanno trasformato Mercury vero in un personaggio di fantasia e noi, anni dopo, abbiamo ricreato un alter-ego del cantante in questione facendo guardare Bohemian Rhapsody anche a lui.

In realtà abbiamo una storia di fantasia in canna da giorni, centelliniamo la bozza una parola alla volta, ma è un bel periodo in cui siamo stanchi e il più delle volte ci perdiamo nel cazzeggio. Anche se sappiamo che è sbagliato e il Mondo Positivo ne risente. Abbiamo l’obiettivo di far catturare il serial killer Dissanguatore per le vacanze di Pasqua? Anzi no, dai! Usiamo la pausa cazzeggio per spostare l’evento al 25 aprile! Così è festa della liberazione sia per gli umani sia per i virus!

Certo è che non ci perdiamo in vizi nocivi tipo la droga. Il massimo che facciamo è accendere un podcast sul true crime e addormentarci sopra per poi mandarci le chat il giorno successivo per capire chi ha ascoltato cosa, e provare inutilmente a condividerci un riassunto.

*** NOTA DEGLI AUTORI: Il contenuto che stai leggendo è e rimarrà gratuito ma diventando nostro sostenitore su Patreon avrai accesso a racconti esclusivi. Grazie!
Become a patron at Patreon!

Rispondi